giovedì 9 Agosto 2012

CASTROCIELO – Arrestate tre persone per tentato omicidio, rissa, lesioni personali e porto di armi o oggetti atti ad offendere

In Castrocielo, i militari della Stazione di Aquino, collaborati dal personale della Stazione di Pontecorvo  traevano in arresto tre persone del luogo poiché resisi responsabili, a vario titolo di  tentato omicidio, rissa, lesioni personali e porto di armi o oggetti atti ad offendere. L’intervento dei militari operanti, su segnalazione della centrale operativa, consentiva di verificare che poco prima, uno dei tre arrestati,  per cause in corso di accertamento, nel corso di una rissa, accoltellava le altre due persone.

Sottoposti a visita da personale medico del Pronto Soccorso di Cassino   venivano riscontrati affetti rispettivamente da:“Ferita lacero contusa padiglione auricolare destro” guaribile in gg. 10 s.c. – “Ferita lacero contusa emitorace sinistro e mano sinistra” guaribile in gg. 7 s.c.- “Ferita escoriata avambracci e parete addominale” guaribile in gg. 5 s.c.. Il coltello a serramanico utilizzato veniva sottoposto a sequestro.

I tre arrestati,  sono stati sottoposti a detenzione domiciliare a disposizione   dell’A.G., in attesa di rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.