venerdì 23 Ottobre 2015

Cassino, Ugl denuncia: «Regione tace mentre S. Raffaele recapita preavvisi di licenziamento»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma dell’UGL Unione Generale del Lavoro. “La Regione Lazio non può continuare ad ignorare i nostri appelli per l’avvio di un tavolo trilaterale con il Gruppo San Raffaele Spa, perché il rischio di un triste epilogo della vertenza si fa sempre più reale visto che la Società ha già recapitato ai lavoratori un preavviso di licenziamento”.

Lo dichiarano in una nota il segretario regionale Ugl Sanità del Lazio, Daniela Ballico, e il segretario provinciale della Federazione, Gianluca Giuliano, ribadendo la necessità di un “intervento urgente per scongiurare gravi ripercussioni sui livelli occupazionali e sull’erogazione delle prestazioni ai cittadini”.

“Purtroppo – continuano i sindacalisti – la Regione sottovaluta il forte stato di crisi in cui si trova tutta la Sanità privata accreditata del Lazio, non solo in riferimento ai grandi Gruppi, come il San Raffaele, ma anche alla maggior parte delle strutture e le Rsa presenti nella nostra Regione”.

“Oggi abbiamo inviato l’ennesima richiesta di incontro per sollecitare azioni concrete in grado di far fronte alle diverse e numerose vertenze che interessano il settore. Qualora l’Ente Regionale continuasse ad ignorare le nostre richieste, – concludono – non esiteremo a mobilitarci e a mettere in campo tutte le azioni di protesta che si renderanno necessarie”.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

PUBBLIREDAZIONALE - Ecco le strepitose PROMOZIONI ECOBONUS valide fino al 31 Dicembre 2018. Vi aspettiamo oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e Provincia.

I più letti di oggi
Trentenne trovato morto in auto. Ucciso da un colpo di fucile
1

CIOCIARIA24 - Il corpo senza vita di Damiano Fabrizi è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Nettuno a Boville Ernica. ...

Natale di lacrime. Parliamo. Abbracciamoci
2

CIOCIARIA24 - Proprio ieri si era diffusa la notizia della morte di Gianluca Pellegrini, appena 27 anni, di Pontecorvo, addormentatosi senza più svegliarsi. ...

Gianluca Pellegrini: tutta la città si stringe intorno alla famiglia
3

CIOCIARIA24 - Ore di angoscia a Pontecorvo per l’improvvisa morte di Gianluca Pellegrini, 27enne venuto a mancare tra domenica e lunedì ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...