lunedì 5 Gennaio 2015

Cassino shock: ancora spari in pieno centro. Panico tra la gente

A poco meno di ventiquattro ore dalle violenze di Piazza Labriola, nell’ambito delle quali alcuni testimoni avrebbero affermato di aver ascoltato dei colpi di arma da fuoco, un’altra sparatoria ha turbato oggi la quotidianità della città martire.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, da un’automobile affiancata ad un’altra vettura in mezzo alla strada sarebbero partiti almeno quattro colpi, i cui bossoli, secondo quanto affermato da L’Inchiesta Quotidiano (clicca qui per leggere), sono stati raccolti e catalogati poco dopo dai carabinieri intervenuti sul posto.

Il tutto sarebbe accaduto nella zona della stazione ferroviaria, ossia in pieno centro cittadino. Sono in corso indagini a tutto campo per ricostruire la vicenda da parte dei Militari dell’Arma. Sale, nel frattempo, la comprensibile preoccupazione dei cittadini.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.