lunedì 5 gennaio 2015

Cassino shock: ancora spari in pieno centro. Panico tra la gente

A poco meno di ventiquattro ore dalle violenze di Piazza Labriola, nell’ambito delle quali alcuni testimoni avrebbero affermato di aver ascoltato dei colpi di arma da fuoco, un’altra sparatoria ha turbato oggi la quotidianità della città martire.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, da un’automobile affiancata ad un’altra vettura in mezzo alla strada sarebbero partiti almeno quattro colpi, i cui bossoli, secondo quanto affermato da L’Inchiesta Quotidiano (clicca qui per leggere), sono stati raccolti e catalogati poco dopo dai carabinieri intervenuti sul posto.

Il tutto sarebbe accaduto nella zona della stazione ferroviaria, ossia in pieno centro cittadino. Sono in corso indagini a tutto campo per ricostruire la vicenda da parte dei Militari dell’Arma. Sale, nel frattempo, la comprensibile preoccupazione dei cittadini.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...