martedì 31 luglio 2012

CASSINO – Polizia stradale sequestra sull’A1 millecinquecento capi d’abbigliamento di marca falsi

Brillante operazione della Polizia  Stradale che  sul tratto ciociaro dell’autostrada del Sole ha posto sotto sequestro 1500 capi di abbigliamento contraffatti. Gli agenti coordinati dall’ispettore Giovanni Cerilli hanno bloccato sull’A1,all’altezza di San Vittore del Lazio,  una coppia di cinesi, uomo e donna, provenienti dalla Toscana  a bordo di un furgone carico di merce con borse e accessori griffati falsi diretto a Napoli. I due orientali sono stati denunciati  per introduzione nel territorio dello Stato di merce contraffatta.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...