domenica 21 Settembre 2014

Cassino: notizie confortanti sul futuro dello stabilimento Fiat di Piedimonte

Annalisa D’Aguanno è intervenuta con una nota stampa riguardante lo stabilimento Fiat di Piedimonte. Queste le sue dichiarazioni: «Le ultime notizie riguardanti lo stabilimento Fiat di Piedimonte San Germano rappresentano senz’altro un elemento molto positivo che consente di guardare al futuro con maggiore ottimismo e speranza. La volontà del gruppo automobilistico, ufficializzata pubblicamente dal suo amministratore delegato Sergio Marchionne, di investire sul nostro sito per la produzione della nuova Giulietta conferma quanto anche da noi più volte sostenuto, e cioè che la nostra fabbrica, grazie alle indiscusse capacità e preparazione dei suoi operai, costituisce un punto fermo nell’universo Fiat dal quale non si può prescindere per qualsiasi progetto di sviluppo.

La recente riapertura dei cancelli, inizialmente per il solo turno centrale ma dalla prossima settimana per due turni, costituisce inoltre un ulteriore motivo di fiducia, quella che le migliaia di lavoratori e famiglie interessate cercavano da tempo. Certamente, però, non bisognerà abbassare la guardia affinché alle parole e agli annunci seguano i fatti concreti, prima con l’adeguamento tecnologico degli impianti di produzione e la formazione delle maestranze e poi, come si dice dal trimestre giugno-settembre 2015, con l’inizio della produzione della nuova Giulietta.

Soprattutto, sarà necessario verificare se la produzione di un modello sarà sufficiente per garantire piena occupazione a tutti i dipendenti dello stabilimento. Perché in caso contrario diverrà indispensabile premere ancora e con maggiore forza sulla dirigenza Fiat affinché nessuno resti fuori dai progetti di sviluppo. A tal fine rinnovo l’auspicio di sempre: essere uniti e compatti in una battaglia da condurre in porto nell’esclusivo interesse degli operai e dell’indotto e quindi della popolazione e del territorio”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.