domenica 11 gennaio 2015

Cassino: marijuana alla villa comunale

Sorpresi dalla Polizia di Stato tre giovani magrebini che erano seduti sulla panchina della villa comunale.

Uno di essi, di nazionalità tunisina, alla vista dei poliziotti ha cercato invano di disfarsi di un involucro contenente marijuana gettandolo a terra per poi calpestarlo con il chiaro intento di distruggerne il contenuto, ma è stato subito bloccato e sottoposto a controllo unitamente ai suoi due compagni e ciò ha consentito di rinvenire, in una tasca interna del suo giaccone, altri due ovuli contenenti la stessa sostanza stupefacente.

Il giovane è stato denunciato per violazione della normativa in materia di stupefacenti.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...