mercoledì 4 Febbraio 2015

Cassino: in città gli uomini del Reparto anticrimine di Napoli. Identificati in 40

Nuovi controlli della Polizia di Stato nel Cassinate con l’impiego delle pattuglie Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli.  Obiettivo dell’attività la prevenzione e repressione dei reati predatori con particolare riferimento alle rapine e furti in abitazione nonché a quelli connessi al mercato della droga.

I servizi sono stati svolti anche con l’ausilio delle Unità Cinofile Antidroga della Polizia di Stato.  Un bilancio che ha consentito di identificare 40 persone, di elevare 7 contravvenzioni al Codice della Strada, di procedere al sequestro amministrativo di un’autovettura, eseguire un perquisizione personale con conseguente segnalazione alla Prefettura di un giovane cassinate trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

L’attività è proseguita poi con il controllo amministrativo di 2 esercizi pubblici e dei soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.