domenica 29 luglio 2012

CASSINO – Fallisce tentativo di rapina in gioielleria, caccia all’uomo

Non è andato fortunatamente a buon fine un tentativo di rapina in una nota gioielleria della Città Martire. Un malvivente dall’accento campano si è introdotto nel negozio di preziosi fingendosi un cliente quando ha estratto la pistola. Tuttavia qualcosa è andato storto perchè il malvivente è tornato sui suoi passi ed è uscito dal negozio per dileguarsi in un baleno. Probabilmente il bandito è stato disturbato dall’arrivo di alcuni clienti. Intanto le forze dell’ordine sono sulle tracce del malvivente che avrebbe agito con l’aiuto di un complice appostato fuori dalla gioielleria.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...