lunedì 11 Agosto 2014

Cassino: cordoglio per la scomparsa dell’Avv. Franco Assante

“Con Franco Assante scompare una figura storica della sinistra, non solo della provincia di Frosinone. Politico di razza, rappresentante di questa terra in Parlamento per diverse legislature. Avvocato di enorme prestigio. Esempio e modello per tanti di noi che si sono avvicinati all’impegno politico proprio spronati dal suo esempio e dalla sua vitalità. All’onorevole Assante mi legava amicizia e stima sempre generosamente ricambiata. In questo momento di dolore, mi sento di esprimere sentire condoglianze alla sua famiglia per la perdita di una così alta figura di uomo”

Antonio Di Nota – vicesindaco Colle San Magno

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.