martedì 1 Luglio 2014

Cassino: arrestato 25enne per spaccio

Proseguono i controlli sul territorio cassinate da parte della Polizia di Stato nelle lunghe e affollate serate. Obiettivo è fare prevenzione. Il monitoraggio costante delle pattuglie del Commissariato lungo le vie cittadine ed i controlli delle automobili in transito ha dato i suoi frutti.

Intorno alle due di questa mattina gli agenti delle Volanti notano un’auto procedere in modo sospetto. A bordo tre giovani che alla vista dei poliziotti lanciano dal finestrino un involucro. Inizia l’inseguimento. L’auto con i giovani a bordo viene bloccata dagli operatori e da lì a poco scattano le manette nei confronti dell’autista, trovato in possesso di un bilancino di precisione e già gravato da provvedimento dell’avviso orale del Questore di Frosinone. L’involucro recuperato, contenente 18 grammi di hashish, è stato sequestrato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.