venerdì 23 settembre 2016

CASSINO – Antidroga: la Polizia controlla 700 giovani

Nella mattinata odierna, nell’ambito dei specifici servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Questura di Frosinone ha articolato nella Città Martire un’attività di polizia a 360 gradi.

Personale della Squadra Volante e della Polizia Giudiziaria, con l’ausilio di unità cinofile antidroga, ha effettuato controlli in prossimità delle scuole estendendo l’attività anche in prossimità della Villa Comunale, luogo solitamente frequentato da adolescenti e studenti.

Nel corso di tale attività sono stati controllati oltre 700 giovani. Lo stesso personale ha inoltre effettuato due perquisizioni domiciliari, nel corso delle quali sono stati sequestrati 60 gr. di hashish, già confezionato in “stecche” pronte per lo spaccio, alcuni semi della stessa sostanza ed un bilancino di precisione. Sono scattate le manette per il detentore che è stato associato nella locale Casa Circondariale. Nel corso dei servizi, gli Agenti hanno anche denunciato in stato di libertà un uomo per guida in stato di ebbrezza.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...