giovedì 8 Gennaio 2015

Cassino a mano armata: “assedio” di carabinieri e polizia. Arrivano i primi arresti

A poco più di 48 ore dai fatti di piazza Labriola e via Garigliano sono arrivati i primi arresti. Carabinieri e Polizia, al termine di un meticoloso lavoro svolto in completa sinergia, hanno arrestato 4 persone nell’ambito di perquisizioni effettuate presso il domicilio di giovani vicini agli ambienti nei quali, secondo gli investigatori, sarebbero maturati i violenti fatti di domenica 5 e lunedì 6 gennaio.

Il tutto fa parte di un’operazione che continuerà nelle prossime ore. Sia le forze dell’ordine che il prefetto Zarrilli, difatti, sono convinti che lo sviluppo delle indagini condurrà all’arresto degli autori materiali delle violenze che tanto sdegno e preoccupazione stanno suscitando nei cittadini cassinati.

Contestualmente sono stati rafforzati i servizi di controllo del territorio. Soltanto la scorsa notte i Militari dell’Arma hanno perlustrato il territorio con 21 uomini e 9 mezzi, fermando una sessantina di persone. Le perquisizioni hanno permesso di trovare 8 grammi di eroina e un paio di proiettili a salve calibro 8mm.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.