lunedì 20 Marzo 2017

Cassinate picchia la moglie con un vibratore: sette punti di sutura

Un 49enne del cassinate avrebbe scovato in casa quattro sex-toy di proprietà della sua consorte. A quel punto avrebbe perso le staffe, picchiando la moglie con uno degli oggetti “hot”, acquistati a quanto pare in un noto sexy shop situato nella periferia della Città Martire.

La signora sarebbe stata poi ricoverata in ospedale a Cassino, dove i medici le avrebbero diagnosticato due settimane di prognosi. La notizia è stata pubblicata oggi in prima pagina su La Provincia Quotidiano, in un articolo a firma di Giampiero Casoni.

La vicenda, a quanto pare, avrà un seguito: sintetizzando quanto riportato da Casoni, difatti, sembrerebbe che la signora, suturata con otto punti nel nosocomio della città martire, abbia denunciato il consorte alle Forze dell’Ordine per lesioni volontarie gravi.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.