martedì 10 Gennaio 2012

Calcio Eccellenza: Roccasecca-Anitrella 4-2

Il derby della Ciociaria – combattuto e ricco di reti – sorride al Roccasecca che cala un poker in casa ai danni dell’Anitrella, Gli uomini allenati dalla coppia Riccio Mancone tornano al successo dopo più di due mesi e rilanciano le proprie chance di salvezza. Decisivo l’intramontabile Gatti autore di una doppietta, tra i roccaseccani in gol anche Lombardi e Umani. Le reti della bandiera anitrellese sono di Tornatore e Marini.  In classifica l’Anitrella rimane a metà graduatoria a 23 punti mentre il Roccasecca risale al quint’ultimo posto a 17 lunghezza ancora però in zona play out

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.