martedì 10 Gennaio 2012

Calcio Eccellenza: Roccasecca-Anitrella 4-2

Il derby della Ciociaria – combattuto e ricco di reti – sorride al Roccasecca che cala un poker in casa ai danni dell’Anitrella, Gli uomini allenati dalla coppia Riccio Mancone tornano al successo dopo più di due mesi e rilanciano le proprie chance di salvezza. Decisivo l’intramontabile Gatti autore di una doppietta, tra i roccaseccani in gol anche Lombardi e Umani. Le reti della bandiera anitrellese sono di Tornatore e Marini.  In classifica l’Anitrella rimane a metà graduatoria a 23 punti mentre il Roccasecca risale al quint’ultimo posto a 17 lunghezza ancora però in zona play out

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso Toyota Golden Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600, Ceccano, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.