lunedì 22 Dicembre 2014

Botte e bottigliate in piazza per una ragazza

Momenti di tensione nella serata di sabato scorso in pieno centro a Cassino. Due ragazzi, uno diciottenne e l’altro ventenne, sarebbero venuti alle mani. All’origine della lite, secondo quanto riportato da Il Nuovogiorno nell’articolo a firma di Francesca Di Nora, l’amore per una ragazza. La giovane forse piaceva a tutti e due, da qui la colluttazione.

Fortunatamente è stato evitato il peggio, in quanto, come si legge nel testo a firma di Di Nora, il più grande «ad un certo punto, avrebbe impugnato una bottiglia per darla ripetutamente in testa al suo antagonista», ma poi grazie all’intervento delle forze dell’ordine è tornata la calma. Per il diciottenne tuttavia sono state necessarie le cure del pronto soccorso dell’ospedale S. Scolastica. Il ragazzo ne avrà per una quindicina di giorni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.