mercoledì 29 Ottobre 2014

Betoniera e Polizia “corpo a corpo”: panico sul tratto ciociaro della A1

Momenti di panico oggi sull’autostrada A1. Il conducente di una betoniera a cui la polizia stradale aveva intimato l’alt, invece di fermarsi ha proseguito la corsa tentando di stringere la volante verso il guardrail (new-jersey) centrale. Poi, tentando di tornare sulla destra, ha sbandato perdendo il controllo delle mezzo, finito tra la cunetta e la corsia di emergenza, nei pressi del casello di San Vittore. Terminata la corsa il conducente si è dileguato nelle campagne adiacenti, ma gli agenti lo hanno acciuffato poco dopo in territorio di Cervaro. Il mezzo da lavoro, del valore di 60 mila euro, risultava rubato. Il malvivente, un 39enne di origini salernitane, è stato arrestato. La betoniera è stata restituita al legittimo proprietario.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.