lunedì 6 Luglio 2015

Beccato all’alba in autostrada con un arsenale pirotecnico nascosto sul furgone

Alle cinque di questa mattina una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, nel corso di appositi servizi predisposti per il contrasto dei fenomeni criminosi in ambito autostradale, ha intimato l’alt ad un autocarro  Fiat Ducato che procedeva in direzione sud, in territorio di Castrocielo, sul quale viaggiava un quarantenne originario di Benevento.

Dopo il controllo ordinario dei documenti, gli operatori della Polizia di Stato hanno effettuato un’accurata ispezione del veicolo, rinvenendo nel vano di carico, nascosti sotto un telone scuro, scatoloni di cartone contenenti fuochi d’artificio.

Poiché l’uomo non riusciva a dare una plausibile spiegazione in merito alla provenienza del materiale pirotecnico,  riferendo sommariamente di averlo acquistato in una non meglio specificata località in provincia di Grosseto, è stato denunciato per il reato di trasporto senza licenza di materiale esplodente. L’ingente quantitativo di artifici pirici è stato invece sottoposto a sequestro.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.