BASKET SERIE D: La Bpc Virtus Terra di San Benedetto ingaggia Paolo Cipriano

E’’ stata un’’estate di intenso lavoro per la dirigenza della BPC Virtus Terra di San Benedetto. L’’impegno maggiore è stato quello di rendere il Club più solido in termini finanziari, ma anche lavorando sull’’organizzazione logistica nel suo complesso, non dimenticando la campagna di rafforzamento per la prossima stagione di Serie D 2012/13. Per la prosecuzione del Progetto Virtus” la notizia più importante è stata quella della riconferma del main sponsor Banca Popolare del Cassinate, oltre quella di tutti gli altri partners commerciali che avevano affiancato la BPC Virtus TSB nella scorsa stagione.

Il Presidente Leonardo Manzari sintetizza: – “E’’ inutile sottolineare quanto sia stato importante per noi riconfermare lo sponsor principale, la Banca Popolare del Cassinate. Questo istituto di credito è da sempre legato al territorio e sostiene le tante iniziative sportive e cultural locali. Il fatto che si sia legata a noi anche in questo secondo anno è un segnale importante che ci rende molto orgogliosi. Un grazie va anche agli altri partners per la fiducia che hanno riposto in noi e che in blocco hanno riconfermato il loro impegno per il prossimo anno. In un momento economico cosi delicato, credo che questa fiducia che ci è stata conferita sia dovuta sicuramente al raggiungimento dei risultati sportivi, ma anche per il lavoro che effettuiamo quotidianamente in palestra sia nel settore giovanile che nel minibasket”.

Per quanto riguarda la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D 2012/13 , il G.M. Leandro Zapparato sta lavorando per definire un roster competitivo che sarà affidato al nuovo coach Luca Vettese. Il primo tassello del gruppo 2012/13 è stato Paolo Cipriano, 22 anni, alto m. 2.04. La scorsa stagione è risultato uno degli uomini più importanti della squadra e uno dei migliori centri in circolazione. Nella prossima settimana saranno annunciati gli altri acquisti che completeranno la rosa, che inizierà la preparazione precampionato il 3 settembre presso il Centro sportivo di Atina.

Menu