Basket Cassino, Gianluca Cicchetti convocato per la selezione regionale

Gianluca Cicchetti nostro atleta attualmente in prestito all’AD ANAGNI BASKET risulta tra i 17 atleti nati nel 1997 convocati per il raduno per la selezione alla partecipazione del prossimo torneo delle Regioni.

Soddisfazione tra la dirigenza cassinate per l’ennesimo riconoscimento ricevuto da uno dei suoi atleti di riferimento,la Societàpuò essere soddisfatto per il lavoro svolto dal suo ragazzo che da questa stagione gioca con under 15 di eccellenza dell’Anagni Basket una delle società di riferimento per il settore giovanile di tutta la nostra regione.

Di seguito la lista e gli orari per il raduno che avrà inizio lunedì 9 gennaio.
Gli atleti in elenco sono stati selezionati e convocati per l’inizio dell’attività che avrà luogo lunedì 09 gennaio 2011 alle ore 18,00 presso il “Pala Fonte Meravigliosa” di Roma in via Ferruzzi 112.

1 AMENDOLA Claudio U.S. TIBER BASKET
2 CICCHETTI Gianluca A.D. ANAGNI BASKET
3 CRAFA Riccardo A. DIL. SAM BASKET ROMA
4 CULLAR JOSE’ Carlos A.S.D. BASKET ANGUILLARA
5 DE MARZI Dario POOL EUROBASKET ROMA
6 GAI Gianlorenzo A.S.D. ROMA EUR
7 GAZINEO Luca Teodoro A.S. STELLA AZZURRA
8 GINI Tommaso U.S. TIBER BASKET
9 LA TORRE Andrea A.S. STELLA AZZURRA
10 PIRINO Riccardo POOL EUROBASKET ROMA
11 POGGI Giovanni G.S. DIL. ALFA OMEGA
12 ROMEO Gabriele POOL EUROBASKET ROMA
13 SORRENTINO Giuseppe A.S. STELLA AZZURRA
14 TESTA Niccolò G.S. DIL. ALFA OMEGA
15 TROIANI Alessandro U.S. TIBER BASKET
16 VICINANZA Andrea U.S. TIBER BASKET
17 VICINI Emanuele A.S.D. BASKET ANGUILLARA

L’attività di preparazione della Rappresentativa andrà poi avanti, invece, come ormai di consueto, tutti i lunedì dalle ore 15,45 alle 18,00 presso il “Pala Fonte Meravigliosa” di Roma fino al 02 aprile2012 invista della partenza della nostra Rappresentativa per il Trofeo delle Regioni 2012.

In funzione della preparazione a tale manifestazione il programma tecnico di lavoro prevederà la partecipazione il 28-29 gennaio ad un torneo a Fossombrone (PU) e poi al tradizionale Torneo “Memorial Basket Nostrum” previsto per il 3-4 marzo2012 aRoma presso l’Arena Altero Felici di via Flaminia 867.

Alla nostra soddisfazione si unisce quella dei genitori di Gianluca,  Laura e Gianni, che non enormi sacrifici sono  sempre vicini alle attività sportive del proprio ragazzo.

Max Marzilli – Responsabile Marketing e Comunicazione

Menu