mercoledì 1 febbraio 2012

Bpf Basket Cassino: Join the game 2011-12. L’Under 14 Campione Provinciale

Che bravi i nostri piccoli campioni, tutti da elogiare per impegno e dedizione i 14 portacolori nelle categorie Under 13 e Under 14 che hanno fatto onore alla nostra società sotto l’attenta guida del coach Luigi Pagano.

D’ANNOLFO ALBERTO, DI MAMBRO ANDREA, DE ROSA FRANCESCO, D’AGUANNO MATTEO, COMARCA ANDREA, RUGGIERO LUCA, GAGLIONE GIANMARCO, NOTARANGELO LUCA, ZAGAROLI MATTEO, RUSSO ANTONIO, PAGANO FRANCESCA.
 LUCA COLETTA,MATTEO PAGANO, GIUSEPPE LA NORCIA, RICCARDO BARRELLA

Dopo una serie estenuante ma al tempo stesso emozionante di sfide all’ultimo canestro presso il Palasport di Ponte Grande a Ferentino domenica 29 gennaio, la nostra rappresentativa UNDER 14 composta da Matteo Pagano, Riccardo Barrella e Matteo Zagaroli si è aggiudicata il titolo di campione provinciale della  categoria staccando il pass per la fase regionale.

I ragazzi terribili del 1998 hanno fatto filotto mettendo in riga in rapida successione le formazioni avversarie del Frosinone, Sora e Alatri nella fase preliminare, poi in semifinale è stata la volta della blasonata formazione del Veroli che nulla ha potuto contro le giocate dei nostri ragazzi.

Finalissima contro Anagni, qui il capolavoro con una gara perfetta conclusasi con la giusta apoteosi per i nostri meravigliosi ragazzi che vincono il torneo regalando una grande gioia ai loro genitori e a tutta la società, BRAVI RAGAZZI.

Max Marzilli – Responsabile Marketing e Comunicazione

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...