martedì 5 Agosto 2014

Avellino: il tragico destino di due amici, morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro

Doppia tragedia l’altro ieri a Sperone, paese dell’avellinese. Un ristoratore 43enne, N.I., si è sentito male in piazza ed è stato accompagnato urgentemente presso l’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola, dove è spirato poche ore dopo. Un suo amico, P.L., secondo alcune testimonianze presente nel momento del malore, è salito in sella al suo scooter per recarsi verso il nosocomio nolano, schiantandosi durante il viaggio contro un palo dell’illuminazione della strada “Nazionale”, e morendo poco dopo nello stesso ospedale dove era stato accompagnato l’amico.

A bordo dello scooter anche un ragazzo di 20anni, trasferito al secondo policlinico di Napoli, dove ha subito una delicata operazione chirurgica. Grande dolore nel paese dove vivevano i due, la comunità di Sperone è sconvolta ed affranta per l’accaduto. (clicca qui per leggere tutto l’articolo)

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.