mercoledì 1 febbraio 2012

Atina: denunciato 36enne di Roccasecca per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale

In Atina, i militari del  NORM,  nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere,  deferivano in stato di libertà, alla competente A.G., un 36enne di Roccasecca poiché resosi responsabile di  Minaccia e Oltraggio a P.U. –  UbriachezzaIl predetto, in evidente stato di ubriachezza, senza alcun motivo,  oltraggiava e minacciava i militari operanti che stavano effettuando dei controlli nel parcheggio antistante la discoteca “Millaenia” sita in quella località Capo di Chino.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...