15 febbraio 2012 redazione@ciociaria24.net

Aquino Pd, il consigliere Mazzaroppi candidato sindaco

L’Assemblea del PD, nella riunione svoltasi lo scorso giovedì 9 febbraio, ha espresso all’unanimità la volontà di sostenere la candidatura a sindaco del comune di Aquino del consigliere Dott. Libero Mazzaroppi nelle prossime elezioni amministrative del 2013.

La scelta, di fatto, rappresenta la naturale continuazione dell’attività sin qui svolta  dalla sezione del PD aquinate a partire dal 2010, anno di rinnovo del direttivo e della nomina del nuovo segretario, in contrapposizione all’attuale maggioranza e a quanti in qualche modo, in maniera più o meno esplicita, l’hanno sostenuta.

L’incontro è avvenuto alla presenza dello stesso Mazzaroppi e tutti gli intervenuti si sono potuti confrontare direttamente con lui ponendogli i quesiti a cui tenevano maggiormente.

Dall’Assemblea è emersa la condivisione della linea politica indicata da Mazzaroppi nei suoi aspetti generali e la volontà di lavorare sin da ora ad un progetto comune che non sia finalizzato alla sola competizione elettorale, ma che rappresenti un impegno serio e costante nei confronti dei cittadini superando le vecchie e stantie logiche delle trattive preelettorali.

Il programma elettorale non può essere soltanto un libro dei sogni, come purtroppo  troppo spesso accade, ma deve rappresentare la linea guida della futura amministrazione, perché quanto in esso scritto rappresenta un impegno morale nei confronti della collettività.

Il Partito Democratico di Aquino porterà il suo contributo per realizzare un programma realistico e possibile che possa far rinascere la nostra città, ormai ferma da troppi anni, affinché torni finalmente a ricoprire il ruolo di protagonista che in passato aveva nel nostro territorio.

Menu