giovedì 18 aprile 2013

Aquino – Libero Mazzaroppi : Ripartire per prepararci al meglio

Libero Mazzaroppi 1

Aquino è relegata, a causa delle scelte errate di chi fino ad oggi ne ha avuto la responsabilità di guida, inesorabilmente, nelle retrovie delle classifiche che misurano il tasso di crescita (socio-economico) delle comunità locali.

Tale situazione palpabile nelle case e tra la gente della Città, ha generato un sentimento diffuso che si è tramutato in una richiesta di cambiamento che, specie negli ultimi anni, si è fatta sempre più forte ed insistente.

Per questo motivo, nel percepire le istanze che provengono dal territorio, dai cittadini della nostra comunità, ci siamo imposti l’elaborazione di un programma di grandi innovazioni.

Noi vogliamo dare, com’è nel nostro stile e come abbiamo sempre fatto, risposte concrete agli aquinati, che meritano rispetto, ed indicare loro, altresì, una speranza ed una prospettiva per il futuro della Città.

Libero Mazzaroppi ha poi aggiunto: cinque anni fa per accompagnare le nostre idee e le nostre proposte scegliemmo lo slogan “per governare il futuro” ed oggi più che mai è attuale quel proposito. Vogliamo far Ripartire la nostra Città interpretando al meglio le istanze ed i bisogni dei cittadini.

Al centro della nostra azione amministrativa, metteremo il rispetto della persona e le esigenze delle famiglie: un’amministrazione efficace e competente, una maggiore sensibilità rivolta agli aneliti  ed ai desideri dei cittadini, un ambiente protetto e la possibilità per tutti di realizzare i propri progetti di vita.

Vogliamo assicurare una migliore qualità della vita in una Città accogliente.

Con il programma amministrativo, sottoscritto da tutti i gruppi che sostengono la mia candidatura, che a breve dettaglieremo punto per punto, vogliamo prendere un impegno con gli aquinati per determinare la rinascita della nostra comunità perché uniti ed insieme possiamo ricostruire quanto è stato sfasciato da chi ha governato Aquino con svogliatezza, incapacità ed incompetenza, per troppo tempo.

Ciociaria Oggi - : Aereo caduto a Terracina, ipotesi errore umano del capitano Orlandi
9 ore fa

CIOCIARIA OGGI - Un errore umano anche se Gabriele Orlandi era uno dei migliori dell'Aeronautica Militare. E' questa l'ipotesi che segue la Procura ...

Ciociaria Oggi - : Neonata muore a soli tre mesi: mistero fitto sulle cause
10 ore fa

CIOCIARIA OGGI - Tragedia questo pomeriggio nella vicina ;Come riporta anche il sito , Una neonata di appena tre mesi è stata trovata ...

Ciociaria Oggi - : Le raffiche di vento abbattono diversi alberi: strade bloccate
11 ore fa

CIOCIARIA OGGI - Diversi alberi abbattuti dal vento. Questa volta lungo la Casilina tra Cervaro e San Vittore del Lazio. Le raffiche, fortissime, ...

Ciociaria Oggi - : Furti notturni in pieno centro: caccia alla "banda della Mercedes"
11 ore fa

CIOCIARIA OGGI - Messa in fuga la "banda della Mercedes". Notte movimentata, a San Bartolomeo, conclusasi con un nulla di fatto per i ...

Frosinone Today - : Presero a bastonate un anziano disabile. Condannati i due giovani balordi
12 ore fa

FROSINONE TODAY - Anziano massacrato di botte da due balordi nel suo casolare di campagna a Strangolagalli. Questa mattina in tribunale i giudici ...

Prima grande iniziativa Peugeot per il 2018. Visitando lo showroom di Jolly Automobili, la concessionaria della casa francese per Frosinone e provincia, riceverete tutte le informazioni necessarie per accedere alla promozione!.

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.