14 dicembre 2012 redazione@ciociaria24.net

AQUINO – Cena di beneficienza della Caritas Parrocchiale

Anche quest’anno la Caritas Parrocchiale di Aquino organizza la cena di beneficenza che è diventata un appuntamento significativo sia dal punto di vista sociale che culturale per la nostra collettività.

Nell’invito che i volontari stanno distribuendo per promuovere l’iniziativa sono riportate le parole di San Filippo Neri che sottolineano l’importanza della carità.

L’insegnamento di San Filippo si può riassumere in quattro punti: una singolare tenerezza verso il prossimo, la prevalenza delle mortificazioni spirituali, in particolare mortificazioni contro la vanità su quelle corporali, allegria e buon umore per potenziare le energie spirituali e psichiche e infine la semplicità evangelica, di cui lui fu primo testimone.

Queste sarà il senso della serata, la gioia della carità. Con questo spirito i volontari della Caritas vi aspetteranno per la cena che si svolgerà venerdì 28 dicembre 2012 ore 19.00 presso il ristorante “il Vicoletto 2” di Aquino in Via summa theologica 4. Inoltre i partecipanti verranno intrattenuti con animazione e musica dal vivo.

La quota di partecipazione è di € 20
Per info e prenotazioni: Rosa 0776726048 – Libera 0776726273

Menu