venerdì 14 dicembre 2012

AQUINO – Cena di beneficienza della Caritas Parrocchiale

Anche quest’anno la Caritas Parrocchiale di Aquino organizza la cena di beneficenza che è diventata un appuntamento significativo sia dal punto di vista sociale che culturale per la nostra collettività.

Nell’invito che i volontari stanno distribuendo per promuovere l’iniziativa sono riportate le parole di San Filippo Neri che sottolineano l’importanza della carità.

L’insegnamento di San Filippo si può riassumere in quattro punti: una singolare tenerezza verso il prossimo, la prevalenza delle mortificazioni spirituali, in particolare mortificazioni contro la vanità su quelle corporali, allegria e buon umore per potenziare le energie spirituali e psichiche e infine la semplicità evangelica, di cui lui fu primo testimone.

Queste sarà il senso della serata, la gioia della carità. Con questo spirito i volontari della Caritas vi aspetteranno per la cena che si svolgerà venerdì 28 dicembre 2012 ore 19.00 presso il ristorante “il Vicoletto 2” di Aquino in Via summa theologica 4. Inoltre i partecipanti verranno intrattenuti con animazione e musica dal vivo.

La quota di partecipazione è di € 20
Per info e prenotazioni: Rosa 0776726048 – Libera 0776726273

Alessio Porcu - : Il PaGGellone di Frosinone-Ascoli (di G. Giuliani)
11 ore fa

ALESSIO PORCU - Vigorito, esordio da sogno. Daniel Ciofani, una gara esemplare. Bene Maiello e Chibsah VIGORITO 8 Il suo è stato l’esordio che ...

Alessio Porcu - : Berlusconi a Minoli: «Tajani sarebbe perfetto». Ma lui non ci pensa
6 ore fa

ALESSIO PORCU - Il Cav continua ad incensare Antonio Tajani. Lo ha detto anche a Giovanni Minoli: »Sarebbe perfetto come premier». Ma il ...

Alessio Porcu - : Vittoria all'inglese, ma con la tigna ciociara: Frosinone 2, Ascoli niente (di F. Cortina)
11 ore fa

ALESSIO PORCU - Vittoria all'inglese e tigna ciociara. Al "Benito Stirpe", Frosinone-Ascoli finisce 2-0. I canarini agganciano di nuovo la vetta. La condividono ...

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili. .

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».