mercoledì 11 Settembre 2013

Antonio Di Nota(Pd): “un coordinamento sul territorio per promuovere il documento di Goffredo Bettini”

“Il congresso del Partito Democratico ha bisogno di strutturarsi e di svolgersi attraverso un sereno e costruttivo incontro e confronto di proposte e di idee. Sono le idee, i principi, i valori, infatti, che possono permettere alla politica di essere realmente strumento per il Bene comune. Altrimenti, questo è quello che percepisce la gente attualmente, tale nobile arte diventa solo chiacchiera vuota e inutile.

Nel dibattito precongressuale del Pd si sta facendo largo una proposta molto interessante, quella di Goffredo Bettini attraverso il documento, “Riaccendiamo la speranza. Riconoscendo la sconfitta”. Un documento che non è una mozione o una corrente, ma una modalità di essere del Pd. Di tale documento ho condiviso l’impostazione e l’analisi lucida che contiene, insieme a molti amici e compagni. E ho firmato il documento sulla rete, un modo per favorire la partecipazione e la discussione. Ora che la data del congresso è prossima, che la partecipazione va favorita, che il dibattito va incoraggiato, vorrei lanciare la proposta, insieme agli amici del mio territorio, di favorire la conoscenza e l’adesione al documento di Bettini e alla sua idea di Partito Democratico: aperto, non correntista, non oligarchico, ma fondato su quei valori di partecipazione, di affermazione dei diritti, di centralità del lavoro, che da sempre hanno costituito e costituiscono il centrosinistra inteso come forza riformatrice e di governo. Un documento che nella regione Lazio ha ottimi modelli di riferimento: Ignazio Marino, sindaco di Roma e il governatore Nicola Zingaretti. Modelli di politica e di amministrazione del fare, ma soprattutto del ben fare.

Per tale motivo, nei prossimi giorni mi farò carico di promuovere un incontro per costituire una sorta di coordinamento locale, e penso ai comuni del cassinate naturalmente, che porti avanti questa idea del Pd e dia un contributo concreto alla rinascita del nostro partito”

Antonio Di Nota (Pd) – Sindaco di Colle San Magno, Presidente Unione Cinquecittà

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.