lunedì 16 Luglio 2012

Annalisa D’Aguanno: “Uniti per difendere lo stabilimento Fiat di Piedimonte. No all’accorpamento con Pomigliano”

“Plaudo all’iniziativa del sindaco di Piedimonte San Germano di portare in Consiglio un argomento così importante come la situazione generale della Fiat e in particolare i possibili risvolti che la stessa potrebbe avere in ambito locale, specie alla luce delle recenti dichiarazioni dell’Amministratore delegato dell’Azienda torinese Sergio Marchionne. Infatti, l’ipotesi di accorpamento dello stabilimento di Piedimonte con quello di Pomigliano, se tradotta in realtà, sarebbe una catastrofe per la nostra provincia.

In gioco ci sono migliaia di posti di lavoro. Un colpo che il territorio non potrebbe reggere, specie in una situazione di crisi internazionale come quella che stiamo vivendo. Occorre mettere in campo uno sforzo sinergico, che coinvolga tutti, dalle maestranze alle istituzioni civiche, dalla popolazione al mondo della politica.

Ribadisco quindi la necessità di adottare tutte le iniziative preventive possibili, e questa di oggi (lunedì 16 luglio, ndr) va già in tale direzione. Personalmente sto seguendo la vicenda con grande attenzione, giorno dopo giorno, e sono pronta a mettermi in prima fila per la tutela di un bene, qual è la fabbrica Fiat di Piedimonte, che a ragione può essere considerata uno degli ultimi baluardi della nostra economia”.

Lo ha dichiarato Annalisa D’Aguanno, vicepresidente della commissione regionale Lavoro, che per importanti impegni già presi in precedenza non ha potuto partecipare al consiglio comunale svoltosi oggi alle 18 (lunedì 16 luglio, ndr) a Piedimonte San Germano. La D’Aguanno ha in merito ringraziato il sindaco sia per l’iniziativa intrapresa sia per l’invito a partecipare ricevuto

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.