giovedì 2 Agosto 2012

Annalisa D’Aguanno – Riutilizzo ex ospedale: “approvata una mozione per accelerare l’operazione”

“Sono molto soddisfatta per la mozione approvata oggi pomeriggio (giovedì 2 agosto) dal consiglio regionale in merito al possibile riutilizzo dello stabile che ospitava l’ospedale di Cassino. Con la mozione odierna, infatti, il Consiglio sollecita la Giunta a “riappropriarsi” dell’edificio (in passato oggetto di cartolarizzazione e per il quale l’Ente paga anche un canone) allo scopo di poterlo poi riutilizzare, magari per scopi sociali e sanitari.  Un passaggio significativo, quindi, per una concreta e costruttiva riqualificazione dell’immobile e per la sua restituzione alla città”.

Lo ha dichiarato Annalisa D’Aguanno, vicepresidente della commissione Lavoro, Politiche sociali e Politiche giovanili della Regione Lazio. 

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.