martedì 27 Novembre 2012

Allerta meteo 27 Novembre: di nuovo operative H 24 6 squadre del Consorzio Valle del Liri

A seguito della dichiarazione dello stato di allerta meteo emanata dal Dipartimento della Protezione Civile (Leggi), su disposizione del presidente, dottor Pasquale Ciacciarelli, il settore manutenzione consortile ha ripristinato per le prossime ore l’attivazione di sei squadre operative dotate di escavatore ed altri mezzi idonei per il pronto intervento.

Le sei squadre, come già avvenuto nella precedente attività, sono operative 24 ore su 24 pronte ad intervenire in caso di emergenza.

Due i numeri verdi attivi per ogni necessità:
800537168 (Cassino ed area di competenza)
800436335 (Pontecorvo ed area di competenza).

I tecnici del Valle del Liri, per una sinergica e più efficace azione di intervento, sono in costante raccordo anche con il Distaccamento dei Vigili del Fuoco e gli altri enti competenti in materia.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.