giovedì 26 Luglio 2012

ALFREDO PALLONE: Il Parlamento Europeo convoca Draghi

“Considerato lo scenario di profonda instabilità e le tensioni dei mercati di questi giorni, ho ritenuto opportuno insieme a Mario Mauro, presidente dei deputati del PDL al Parlamento europeo, sollecitare al presidente della Commissione Econ, Sharon Bowles e al presidente del Parlamento, Martin Schulz, la convocazione di una riunione urgente e straordinaria della Commissione Affari Economici e Monetari, affinchè il presidente della Bce, Mario Draghi, possa darci opportuni chiarimenti sulle strategie che la Banca Centrale Europea ha intenzione di adottare per intervenire sulle difficoltà di Italia e Spagna”. Lo ha riferito con una nota Alfredo Pallone, portavoce della delegazione Italiana del PDL al Parlamento europeo.

“Stiamo attraversando una crisi che sembra non avere fine. Lo spread – continua Pallone – non accenna a diminuire. Tutt’altro. Misure anticicliche non possono essere messe in campo perché bisogna pensare all’austerity. Credo però a questo punto sia necessario un maggior protagonismo della Bce che intervenga in difesa di quegli Stati che hanno attuato tutte quelle misure necessarie ad una riduzione del debito. Questi Stati più di altri hanno bisogno di essere ‘protetti’ dalla speculazione, pena pregiudicare il percorso virtuoso che hanno intrapreso”.

“Su questo sarà mia premura sollecitare gli europarlamentari italiani affinchè condividano e sollecitino tutti un intervento di Mario Draghi in Commissione. Saranno giorni impegnativi. Non è certo il tempo delle vacanze estive e dobbiamo adoperarci perché si possano mettere in campo azioni congiunte di politiche economiche che possano riagganciare lo sviluppo e interrompere questa spirale di crisi. Certo il lavoro che ci aspetta non sarà semplice e significherà un impegno senza interruzione di sosta”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.