venerdì 16 Dicembre 2016

Alessandro Bastianello: le ultime sul ragazzo di cui non si hanno notizie da stamane

Alle 23:30 di questa sera non si hanno ancora notizie di Alessandro Bastianello, il 20enne di Sant’Elia Fiumerapido cui si sono perse le tracce stamane.

Familiari, amici e tutti coloro che lo conoscono sono in grande apprensione. Le ricerche andranno avanti per tutta la notte. Il ragazzo è stato visto per l’ultima volta stamane intorno alle 10:00 mentre saliva su un autobus in località Cisternuole.

Al momento della scomparsa, si legge in una delle tantissime condivisioni apparse sul social, il ragazzo indossava una tuta grigia, un giubbetto del tipo per calcio di colore blu e zainetto blu scuro.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.