giovedì 10 maggio 2012

A Sant’Elia Fiumerapido, progetto ”Cittadino sicuro ed informato”

Nella serata di domani, nella Chiesa di Santa Maria dell’Ulivo” della frazione dell’Olivella di Sant’Elia Fiumerapido, personale di quel Comando Stazione terrà una conferenza nell’ambito del progetto ”Cittadino sicuro ed informato” promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone. Analoga conferenza divulgativa sarà tenuta, sempre domani, presso la Sala Consiliare del comune di Viticuso a cura dei colleghi della Stazione di Acquafondata.

Nel corso degli incontri organizzati dai rispettivi Comandanti di Stazione verranno illustrati ai partecipanti notizie di carattere generale sull’Arma dei Carabinieri nonché nozioni per sensibilizzare le persone sul comportamento da assumere per evitare truffe, raggiri, furti in appartamento ecc.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.