mercoledì 19 Novembre 2014

A cena col fulmine. Terrore in una casa del cassinate

Il maltempo che negli ultimi giorni ha flagellato soprattutto Liguria, Emilia e Toscana è giunto l’altra sera anche nel basso Lazio, con forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Frosinone per tutto il giorno, raggiungendo forti intensità soprattutto nelle ore serali.

Fortunatamente le precipitazioni non hanno provocato i gravissimi danni che invece sono stati registrati al nord, tuttavia c’è stata un’eccezione, precisamente a Pignataro Interamna, dove i componenti di una famiglia hanno vissuto attimi di terrore. Erano più o meno le 21, difatti, quando un fulmine ha colpito l’antenna devastando il tetto della loro abitazione. Fortunatamente, gli inquilini della casa sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cassino

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.