mercoledì 19 Novembre 2014

A cena col fulmine. Terrore in una casa del cassinate

Il maltempo che negli ultimi giorni ha flagellato soprattutto Liguria, Emilia e Toscana è giunto l’altra sera anche nel basso Lazio, con forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Frosinone per tutto il giorno, raggiungendo forti intensità soprattutto nelle ore serali.

Fortunatamente le precipitazioni non hanno provocato i gravissimi danni che invece sono stati registrati al nord, tuttavia c’è stata un’eccezione, precisamente a Pignataro Interamna, dove i componenti di una famiglia hanno vissuto attimi di terrore. Erano più o meno le 21, difatti, quando un fulmine ha colpito l’antenna devastando il tetto della loro abitazione. Fortunatamente, gli inquilini della casa sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cassino

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.