giovedì 28 Novembre 2013

5 MILIONI per le associazioni in favore degli emarginati

“Un primo segnale positivo per il terzo settore arriva dal bando con il quale la Regione Lazio assegna 5 mln di euro per le associazioni in favore degli emarginati”. Il consigliere regionale Marino Fardelli accoglie positivamente il provvedimento della Giunta regionale del Lazio che assegna al terzo settore la prima tranche di 12 milioni del Programma straordinario contro la povertà che era stato annunciato nello scorso mese di ottobre. E intanto, nelle stesse giornate, a Cassino presso la Casa della Carità, riunite dal coordinatore Luigi Pietroluongo, le unità di strada italiane si confrontavano sul fenomeno dei senza dimora. Iniziativa che ha ricevuto il plauso del consigliere regionale Marino Fardelli: “Diamo un seguito a questo cammino intrapreso con il confronto aperto su ricerca, unità di strada e modalità operative e organizziamo una tavola rotonda per guardare insieme alle novità sul walfare che arriveranno dalle nuove leggi regionali in materia”. Il consigliere regionale Marino Fardelli vede negli investimenti a favore del terzo settore non un peso per l’economia regionale “ma un impegno necessario a migliorare le prospettive dello stato di salute di tutto il Lazio”. Sulle attività svolte dalle associazioni, il consigliere regionale Fardelli auspica collaborazioni significative: “Il pubblico e il privato sociale sono chiamati ad attivarsi sinergicamente per dare risposte alle persone che si trovano in stato di vero bisogno. La carenza di progettazione tra pubblico e privato, a lungo termine, porta inevitabilmente ad una mancanza di risposta efficace ai bisogni territoriali con conseguenti ricadute sulle risposte ai bisogni. Ecco perché un confronto, attraverso una tavola rotonda, sul futuro del terzo settore nel Lazio, è necessario e non potrà che portare un contributo notevole attraverso l’esperienza diretta degli operatori e l’apporto politico dei rappresentanti regionali” ha concluso il consigliere regionale Marino Fardelli.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.