domenica 1 febbraio 2015

40 comuni senz’acqua a causa della neve

Una falla alla rete idrica nei pressi del serbatoio di Canneto ha messo a secco 40 comuni tra Cassino e la Valle di Comino.

Nella zona di Canneto sono caduti settanta centimetri di neve che hanno impedito ai tecnici di Acea di individuare subito il punto di rottura. Per far fronte ai disagi, sono state attivate le autobotti nei centri interessati.

A Settefrati, oltre alla mancanza d’acqua, il Comune è senza sale e ci sono problemi anche per garantire il gasolio ai mezzi che devono pulire le strade.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...