giovedì 30 marzo 2017

18enne va via di casa e minaccia suicidio, strepitoso ritrovamento lampo della Polizia

Nella tarda serata di ieri, presso gli uffici del Commissariato cittadino, è stato denunciato l’allontanamento di una 18enne, di cui non si avevano più notizie dal primo pomeriggio.

I familiari, preoccupati, hanno raccontano agli inquirenti che, dopo una discussione scaturita da futili motivi, la ragazza era andata via di casa, minacciando intenti suicidi. I poliziotti hanno attivato immediatamente le procedure di rintraccio attraverso il sistema di localizzazione c.d. “Salvataggio Vite Umane”, che ha consentito alla Polizia Giudiziaria di tracciare l’utenza cellulare, proprio nei casi in cui viene palesato il pericolo di vita della persona allontanatasi.

In brevissimo tempo il sistema ha rilevato la posizione del telefonino della 18enne, permettendo di individuare la zona in cui si era “rifugiata” la ragazza, la casa di un’amica. Il grande cuore della Polizia di Stato, va oltre il compito istituzionale, riuscendo anche a mediare tra la giovane ed i familiari, per il superamento delle incomprensioni da cui era scaturito l’allontanamento. Una storia a lieto fine nel segno della Polizia di Stato “esserci sempre”.

Alessio Porcu - : Il PaGGellone di Frosinone-Ascoli (di G. Giuliani)
11 ore fa

ALESSIO PORCU - Vigorito, esordio da sogno. Daniel Ciofani, una gara esemplare. Bene Maiello e Chibsah VIGORITO 8 Il suo è stato l’esordio che ...

Alessio Porcu - : Berlusconi a Minoli: «Tajani sarebbe perfetto». Ma lui non ci pensa
6 ore fa

ALESSIO PORCU - Il Cav continua ad incensare Antonio Tajani. Lo ha detto anche a Giovanni Minoli: »Sarebbe perfetto come premier». Ma il ...

Alessio Porcu - : Vittoria all'inglese, ma con la tigna ciociara: Frosinone 2, Ascoli niente (di F. Cortina)
11 ore fa

ALESSIO PORCU - Vittoria all'inglese e tigna ciociara. Al "Benito Stirpe", Frosinone-Ascoli finisce 2-0. I canarini agganciano di nuovo la vetta. La condividono ...

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili. .