venerdì 4 Settembre 2015

18enne ciociaro agricoltore “particolare” finisce nei guai

Nella giornata di ieri, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Aquino hanno denunciato alla competente A.G. un 18enne ritenuto responsabile di “concorso finalizzato alla coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e detenzione illegale di munizionamento da guerra”.

Nella mattinata odierna in un’area rurale, nel corso di uno specifico servizio di osservazione attuato in prossimità di una piantagione di marijuana, recentemente censita, i militari operanti hanno identificato il giovane quale presumibile coltivatore, procedendo al contestuale sequestro di sei piante di altezza media di circa due metri.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nei confronti dell’indagato ha consentito ai carabinieri il rinvenimento e sequestro di undici semi di marijuana, due residui spinelli di marijuana ed un bossolo cal. 8×57 per pistola.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.